Una profezia, una maledizione e una prova d’amore che durano da 5000 anni uniscono la sedicenne Alison Baiocchi a Nicholas Dupont, un giovane e misterioso succhianime, diventato immortale quand’era soltanto un ragazzo guerriero, nell’Egitto dei faraoni.
Incontratisi a Parigi, durante una gita al Louvre, tra i due scatta un’attrazione a cui non riusciranno a sottrarsi.
Del passato di Nicholas fanno parte una principessa egizia, Hete, e un mistero sconvolgente, che portò alla distruzione dell’antico Egitto.
Da una parte, Nicholas cercherà di cambiare il tragico destino che lo lega ad Alison. Sono tante le forze maligne a minacciarli.
Dall’altra, Alison, innamoratasi di lui, farà di tutto pur di non perderlo, anche conoscere il mondo oscuro di Nicholas, abitato da succhianime, succhiasangue e antiche, indistruttibili divinità, gli angeli neri.
La ragazza sarà disposta anche a rinunciare al suo grande sogno: la danza classica. Ma l’amore e la determinazione basteranno a farle ottenere la salvezza e la felicità?
Frequentare Nicholas porterà a esperienze sconcertanti, lotte cruente, ed esporrà lei e i suoi amici più cari al pericolo.
Le Tre Vite di una Stella è una saga fantasy composta da tre atti. È una storia d’amore e di reincarnazione piena di passione, e non risparmia colpi di scena. Un viaggio che abbatte le barriere del tempo, alla scoperta della diversità e dell’amicizia. Dove la magia prende il sopravvento e il sacrificio sembra l’unico modo per affrontare l’epico scontro tra male e bene.
«Ascoltami, il vostro amore vi farà uccidere».