La trilogia completa della saga L'amore e gli Dei.
I Capitolo: "L'amore dell'ombra, la storia di Ade e Pesefone". Ade e Persefone e la storia del loro amore assoluto, ineluttabile come la morte stessa. Alcuni dei miti greci più belli fanno da cornice a questo romanzo, che racconta la storia della passione più oscura e indimenticabile di tutti i tempi.
II Capitolo: "L'amore del sangue, la storia di Ares e Afrodite". L'amore del sangue, il secondo capitolo della saga sulla mitologia greca. Dagli Inferi ci spostiamo sull'Olimpo, dove guerra e amore si mescolano e si fondono tra i racconti dei vari miti e delle gesta degli eroi immortali, narrando la storia del loro legame peculiare e della loro passione travolgente e ineguagliabile. Ares e Afrodite impareranno e ci insegneranno ad amare senza limiti.
III Capitolo: "L'amore del cielo, la storia di Zeus". Olimpo, Terra e Inferi ritornano ancora un'ultima volta per fare da sfondo alle vicende del re di tutti gli Dei e gli uomini, Zeus. Amore, potere, guerre, tradimenti e gesta epiche si rincorrono e si intrecciano, svelando segreti e retroscena e narrando tutti i miti greci più famosi.
Segnala o richiedi rimozione
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Aggiungi una recensione
Aggiungi un articolo
Non ci sono ancora recensioni o articoli