I più grandi avvelenatori della Storia: Da Lucrezia Borgia a Harold Shipman (Argomenti curiosi ed insoliti Vol. 9)
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Bruno Benedetto Bartoletti
Il vendicatore di Malvoto: Un enigma irrisolvibile (Romanzi, Racconti e Storie brevi Vol. 12)
in un piccolo paese montano del Trentino due duplici omicidi attirano un grande quantitativo di curiosi e non solo. Il migliore investigatore della Polizia di Stato Italiana lo risolve svelando il mistero che si cela dietro ad un irrisolvibile indovinello. Buona lettura!
Bruno benedetto bartoletti
Il lanciatore di sassi: Gubbio: un delitto inspiegabile dopo la paura del terremoto dell’84 (Romanzi, Racconti e Storie brevi Vol. 11)
Un omicidio inspiegabile nella Gubbio degli anni ottanta in un momento molto particolare legato al sisma del 1984, Un giovane ispettore di polizia che torna a casa sua e fa luce sul misterioso accadimento che vede le sue origini nel comportamento di una persona insospettabile
Bruno Benedetto Bartoletti
I più grandi errori giudiziari della storia (Argomenti curiosi ed insoliti Vol. 19)
Questo è un saggio che non lascerà indifferente un attento lettore. Riporta tanti casi di errori giudiziari compiuti nel corso della storia. Tutti potremmo esserne vittima. Come diceva un mio amico oggi purtroppo scomparso: basta essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Bruno Benedetto Bartoletti
La Pietra Liquida: La Tecnologia Perduta delle Antiche Civiltà (Argomenti curiosi ed insoliti Vol. 22)
un saggio di poche pagine, veramente coraggioso. Illustra teorie in controtendenza con l'ufficialità ma, secondo me, le argomenta bene. Nelle sue poche pagine ci sono delle grandi verità! Spero che il lettore si possa fare una opinione solida sulle argomentazioni da me esposte.
Bruno Benedetto Bartoletti
Il Mascherone: Aspetti esoterici delle figure apotropaiche, silenziosi Guardiani che costudiscono misteri (Alchimia e Esoterismo Vol. 3)
Il mascherone, inteso come elemento scultoreo rappresentante un volto, ha una lunga storia come elemento decorativo in opere architettoniche e lapidee. Questo elemento può assumere varie forme e espressioni, da volti umani a creature mitologiche o fantastiche. In generale, l'utilizzo del mascherone come elemento decorativo ha attraversato diverse epoche e stili, assumendo ...
Bruno Benedetto Bartoletti
Gli enigmi delle cattedrali: “Si sedes non is” (Alchimia e Esoterismo Vol. 7)
Anche io, con questo modesto saggio, ho voluto dare un piccolo contributo alle ricerche su questo affascinante argomento.
Bruno Benedetto Bartoletti