Progenie della Luna. Licantropi Filantropi #1
Non v'è nulla di strano in un bambino che giunge dal mare, su un barcone pieno di disperati in fuga da un mondo che va a pezzi.
Eppure a volte l'apparenza inganna e sotto comunissime apparenze si cela il portatore di un segreto talmente antico che solo pochi fra i più anziani ricordano confusamente.
Cosa può un piccolo profugo, se messo a confronto con un mondo vasto e frenetico, in continuo cambiamento e popolato da individui pronti ad approfittare dei deboli e degli innocenti?
Forse molto, ma lui stesso non ne è consapevole. Solo un'idea gli è chiara: dovrà raggiungere un determinato luogo, in cui forse troverà le risposte che cerca.
Ma lui è piccolo, il mondo è grande e la meta è ancora lontana…
Il secondo episodio della saga sarà disponibile gratuitamente da fine novembre 2013
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Mario Magro
![Prima preda. Licantropi Filantropi #3](/covers-3d/11822-prima-preda-licantropi-filantropi-3.jpg)
Prima preda. Licantropi Filantropi #3 di Mario Magro — 0111 Edizioni
Terzo episodio della nuova saga fantasy "Licantropi Filantropiâ€, di Mario Magro. Un cacciatore io voglio diventar E il nostro Patto per sempre rispettar Zelante, più scattante per sempre io sarò Sulla mia preda - zum zum - vigilerò Qualcuno afferma di aver udito un novizio di nome Ciuffetto biascicare questo scomposto ritornello la sera in cui gli anziani del branco lo hanno portato in ...
![Maestro di caccia. Licantropi Filantropi #2](/covers-3d/12002-maestro-di-caccia-licantropi-filantropi-2.jpg)
Maestro di caccia. Licantropi Filantropi #2 di Mario Magro — 0111 Edizioni
Secondo episodio di apertura della nuova saga fantasy "Licantropi Filantropiâ€, di Mario Magro. Cosa resta di una vita spesa nel perseguire un ideale? Nulla di ciò che possa venir contato, maneggiato o venduto. Nulla di tutto ciò che i figli degli uomini cercano spasmodicamente: fama, potere, appagamento dei sensi. Nulla che possa venir costruito e innalzato fino a sfidare il cielo, per ...