Figlie del male

Come si vive con un vuoto dentro che non si riesce a colmare? Male, e Berenice lo sa bene, da quel giorno ormai lontano in cui suo padre è scomparso dalla sua vita.

Ora Berenice vive in Inghilterra, ma il suo pensiero fisso è fare un viaggio in Italia, sulle tracce di suo padre.

Ha voglia di trovarlo, di guardarlo finalmente negli occhi e di chiedergli perché non si è mai messo in contatto con lei.

Quando le si presenta un'occasione per iscriversi all'Università in Italia, e per dividere l'appartamento con una ragazza di Bologna, Berenice non ci pensa due volte. Si presenta a casa di Morena con le sue valigie e tanta speranza. Ma qualcosa va storto sin dall'inizio.

Gli atteggiamenti della ragazza sono molto strani. Qualcuno mormora che Morena sia una strega.Il suo sguardo è tagliente, i suoi modi gelidi.

Durante il suo soggiorno in Italia, Berenice si trova sempre più coinvolta da incontri e personaggi che si muovono in un mondo oscuro. Possibile che dietro a tutto ciò ci sia davvero un gruppo di persone coinvolto dalla stregoneria?

E in tutto questo, che ruolo ha il padre di Berenice? È veramente lui il barbone che molti conoscono alla Stazione Centrale di Milano? E perché chi dovrebbe essere morto sembra essere invece vivo e vegeto?

Il viaggio di Berenice si trasforma lentamente in un'esperienza inquietante che coinvolgerà non solo lei, ma anche chi le sta vicino...

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli