BRILLIANT - occhi nelle tenebre (BRILLIANT SAGA Vol. 2)

Victoria è sopravvissuta all'attacco di Simon e ora vive alla Casa Famiglia, protetta da Jason e dagli Angeli Caduti del Professor Newton. Il suo cuore, però, si rifiuta di credere che Simon volesse veramente ucciderla per appropriarsi dei suoi poteri di Fata delle Quattro Arti. Victoria è perdutamente innamorata di lui e in ogni modo cercherà di convincere Jason a ricondurla da Simon. Il diabolico Arcangelo, però, trama alle sue spalle. La vuole con sé, per possederla e per farla sua per l'eternità. Così, durante una festa alla Casa Famiglia, Simon riuscirà a rapire Victoria, a condurla in un luogo nascosto e oscuro, e a raggiungere con lei l'apice di una passione devastante. Victoria e Simon, però, non potranno vivere in pace il loro travolgente amore. Un Arcangelo potente si riaffaccia con prepotenza dal passato di Victoria e lei si vedrà costretta a rifugiarsi nel Regno delle Fate, per acquisire le Quattro Arti e spiegare finalmente le ali, per ottenere l'immortalità. Jason le starà accanto, incapace di rinunciare a lei e convinto che l'amore che Victoria nutre per Simon sia solo frutto di un terribile inganno. E Victoria, tra Fate e Angeli che non conosce e che ambiscono al potere, riuscirà finalmente a ritrovare se stessa e a condurre una lotta terribile contro lo spettro del passato, che la condurrà infine a una battaglia terrificante, dove tutto verrà messo in discussione e dove, finalmente, la tanto temuta verità verrà a galla. Riuscirà la bella Victoria a vivere la sua appassionata e passionale storia d'amore con Simon? Nel capitolo finale della saga di Brilliant, la passione si sposa all'azione, alla magia e all'horror, in un mix adrenalinico, che lascerà il lettore senza fiato.



BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:



M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, mamma di due splendidi bambini, ha

iniziato a scrivere fin da piccola brevi racconti fantasy, coltivando negli

anni il sogno di diventare scrittrice. Sognatrice ed estroversa, lavora come

impiegata comunale e vive nelle dolci colline venete. Adora la sua famiglia,

che rappresenta per lei un solido punto di riferimento. Con la casa editrice "0111 edizioni” di Milano ha pubblicato la trilogia fantasy di Lisa Verdi, composta dai volumi "Lisa Verdi e il ciondolo elfico” (2007), "Lisa Verdi e l'antico codice” (2008), "Lisa Verdi e il Sole di Aresil” (2009).

"Lisa Verdi e il ciondolo elfico” è stato nominato, nel 2007, libro dell'anno dall'Associazione Servizi Culturali di Milano.

A giugno 2011, con la casa editrice Domino di Piacenza, ha pubblicato l'urban fantasy "I Guardiani delle Anime – la Maledizione della Regina”.

Ha partecipato a una raccolta di fiabe con "La Principessa Capricciosa”, inclusa nell'antologia "Il magico mondo delle fiabole”, autori vari, edita da Aletti editore (dicembre 2011).

Il racconto di Natale "Snowman”, invece, è stato pubblicato nel blog di Malizia Wonderland nel dicembre 2011.

Con "La Corte Shorts” è uscito nel marzo 2012 il racconto horror "Lo spettro della Candela.”

Nel giugno 2012 ha pubblicato il romanzo, a sfondo esoterico, "La rosa e il pugnale”, edizioni Domino.

Ha partecipato con la fiaba "Messer Casanova e il Gatto con gli stivali" nell'antologia "Fiabe per Leoni Veneziani", LT2 editore, curata da Andrea Storti.

Con la casa editrice "Dri" di Treviso ha pubblicato i primi due libri della trilogia dei Viaggiatori del tempo: "I Viaggiatori del tempo - la pergamena perduta", "I Viaggiatori del tempo - la fonte dell'eterna giovinezza".

A gennaio 2013, in autopubblicazione come esperimento, ha pubblicato il primo libro della duologia paranormal romance "Brilliant - ali di fata".

Nell'ottobre 2013 ha pubblicato, con la casa editrice Domino di Piacenza, il secondo episodio della saga de "I Guardiani delle anime": "Il veleno delle streghe".

A febbraio 2014 con la casa editrice Youcanprint ha pubblicato il secondo e ultimo libro della saga Brilliant, dal titolo "Brilliant occhi nelle tenebre".

Da dicembre 2013 collabora con il sito

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di M.P. Black

I Guardiani delle anime - La maledizione della Regina

I Guardiani delle anime - La maledizione della Regina

Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due spade Katana, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce...

M.P. BLACK M. P. Black
THE MIRROR (Medium Saga)

THE MIRROR (Medium Saga)

AVVISO AI LETTORI: PER ALCUNI CONTENUTI IL ROMANZO E' ADATTO A UN PUBBLICO DI ETA' SUPERIORE AI SEDICI ANNI. "Mi piazzai dinanzi allo specchio, immergendo i miei occhi in quelli scuri di Michael. Ora ne intravvedevo anche il volto, dai tratti gentili e delicati. Pensai che il ritratto non gli aveva reso giustizia. Il viso, che mi era apparso al di là della superficie dello specchio, era ...

M.P. BLACK M.P. Black
Un Conte da Odiare (HistoricalRomance DriEditore)

Un Conte da Odiare (HistoricalRomance DriEditore)

«Siete sicuro di voler iniziare una guerra con vostra moglie?» Londra, 1817. Morag Dunn non è fatta per essere la moglie di un conte inglese. Soprattutto perché è lo stesso uomo che ha ingannato e che adesso la odia. Peccato che lui sia a tutti gli effetti il suo promesso sposo e lei non abbia voce in capitolo. Leopold Seymour detesta quella rozza ...

M.P. Black
SHADOW KISS: John & Mabel, Misteri Vittoriani

SHADOW KISS: John & Mabel, Misteri Vittoriani

Londra Vittoriana Il mondo degli spiriti è sempre più vicino. Mabel, capace di vedere le anime dei defunti, si trova a indagare su una casa infestata. L'istinto di giornalista la porta troppo vicina al sicario di una società segreta. Eppure il rischio più grande lo corre quando si trova tra le braccia di John: non può più negare i sentimenti che prova per lui, ma le ferite del passato...

M.P. Black
La Scelta del Duca (HistoricalRomance DriEditore)

La Scelta del Duca (HistoricalRomance DriEditore)

Una debuttante maldestra. Un duca tormentato. Un matrimonio… inevitabile. Londra. 1811. Quando Violet Taylor si allontana da sola, durante il primo ballo della Stagione, è convinta di conquistare un po’ di libertà. Non si aspetta certo di trovare un marito. Lord William Harris, dal canto suo, invece di ballare con le debuttanti che lo venerano, si ritrova a ...

M.P. Black
Parola di Libertino

Parola di Libertino

M. P. Black