Un marito finto per Natale (Un amore di Natale Vol. 4)
Primo: è in ritardo. Secondo: se ne scende dritto dalla montagna, quindi ha la barba finta tutta scompigliata dal vento e calza doposci invece di stivali neri lucidissimi dalle fibbie dorate. E terzo: Babbo non dovrebbe mica avere addominali del genere.
Piovono guai fin dall’inizio al Polo nord, quando Macy, realistica e pragmatica imprenditrice, e Cal, eterno ottimista e istruttore di sci per bambini tutto divertimento, non concordano su nulla, dalla lista dei Buoni e dei Cattivi fino agli ingredienti per i biscotti dolci.
Ogni volta che Cal promette di fare a un bambino un regalo stravagante, Macy tenta di intromettersi e di riportare la faccenda al mondo del reale. E ogni volta che Macy tenta di abbassare le aspettative, Cal le risolleva ancor di più. Macy crede che Cal non possa mantenere le promesse. Ma più lui diffonde la sua magia festosa, più lei a quelle promesse ha voglia di credere. Con un po’ di magia natalizia, Cal potrebbe riuscire a dimostrare a Macy che il regalo più privo di senso pratico, più ridicolo e più eternamente ottimistico di tutti… è l’amore.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Susan Hatler

Destinazione appuntamento: Commedia romantica (Appuntamento da rifare Vol. 7)
Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano › Visualizza o modifica la cronologia di navigazione Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano.
Susan Hatler
Il Natale Notevole (Sogni nel Montana Vol. 8)
IL NATALE NOTEVOLE è una novella romantica pulita e genuina. A Michele piace lavorare nel ristorante in riva al lago del suo paesino di montagna, ma il suo sogno è diventare un’organizzatrice di eventi. Quando Dylan, il suo capo, la invita a organizzare una cena natalizia usando tutte le sue decorazioni e le sue pietanze preferite, il Natale sembra prendere una piega...
Susan Hatler
Il cottage cordiale (Baia della Luna Blu Vol. 4)
Una dolce storia di amicizia e amore, piena di gioia e ottimismo. Megan sogna di guadagnarsi da vivere come artista, e il concorso di paese che dà in palio un viaggio in Italia sembra l’occasione giusta per realizzare i suoi desideri. Ma le sue insicurezze riguardo al suo stile peculiare le fanno dubitare di avere la stoffa per vincere. Riuscirà il fratello della sua ...
Susan Hatler
Un Natale tra le righe (Un amore di Natale Vol. 9)
Un primo bacio si trasforma in una storia d’amore natalizia tra due opposti che si attraggono: due scrittori costretti a stare insieme che finiscono per scrivere il loro lieto fine. La storia di Giselle.
Susan Hatler
L’isola degli imprevisti (Baia della Luna Blu Vol. 6)
Un’avventura allegra e divertente che ti farà sorridere e ti manderà in estasi. Quando la ragazza di città Janine sbarca su un’isola deserta con il cowboy texano Jackson, con l’obiettivo di controllare un’opportunità lavorativa per la locanda costiera per cui lavorano, si ritrova a dover lottare contro i propri sentimenti: Jackson &...
Susan Hatler