CAJO NEGRO (Thriller): Azione, intrighi e traffico di droga in un giallo appassionante e carico di tensione

Placidamente distesa sotto il sole, Cajo Negro è una cittadina sonnolenta e pigra, dove non succede mai nulla. O quasi. Cal è lì per compiere una missione solitaria. Cajo Negro è un luogo di passaggio, un incrocio. Tra Arizona e Nuovo Messico, tra est e ovest, tra bene e male, tra buoni e cattivi. Chi siano i buoni, cosa sia bene e cosa sia male, Cal non lo sa e non vuole domandarselo, anche se un giorno dovrà farlo. Dovrà mettere ordine nella sua coscienza, mollare tutto e partire alla ricerca di se stesso. Ma ora non è il momento. Anche se ci sono troppi punti oscuri nell'incarico che gli è stato affidato, Cal non è certo il tipo da tirarsi indietro, men che meno quando la verità assume sfumature ambigue e si rischia di fare un passo di troppo...



Un thriller magistralmente tracciato che fa di Anita Jacobsson uno degli astri emergenti del genere action thriller giallo.







Anita Jacobsson è uno pseudonimo. La scrittrice, svedese, vive a Stoccolma con i figli Nilla e Sebastian e il cane Martin.








Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli