La Devi - Matefinder 2: Matefinder Serie Vol.2

Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco.
Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati.
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.
 

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Leia Stone

House of Ash and Shadow. La casa di cenere e ombra - Gilded City vol. 1 (Leggereditore)

House of Ash and Shadow. La casa di cenere e ombra - Gilded City vol. 1 (Leggereditore)

Un mondo di magia e romanticismo perfetto per le fan di Holly Black e Sarah J. Maas. Fallon Bane è afflitta da una terribile maledizione: un solo tocco da parte di un’altra persona le provoca un dolore atroce; pertanto ha accettato di vivere senza mai provare la sensazione di un abbraccio o di un bacio. Il giorno in cui suo padre si ammala, Fallon si intrufola nella magica Gilded City alla ...

Leia Stone
House of War and Bone. La casa della guerra e delle ossa - Gilded City vol. 2 (Leggereditore)

House of War and Bone. La casa della guerra e delle ossa - Gilded City vol. 2 (Leggereditore)

Un romantasy in edizione pregiata, una storia d’amore che attraversa i confini conosciuti e si addentra in una dimensione dove la magia non è solo nel mondo esterno ma anche dentro i cuori di chi lo vive. Fallon Bane credeva davvero che la sua maledizione – il tocco di un’altra persona le provoca un dolore insopportabile – fosse la cosa peggiore al mondo. Si sbagliava. Perché questo era ...

Leia Stone