Chainsaw Man 18: Tutti animaletti
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Tatsuki Fujimoto
Chainsaw Man 3: Uccidete Denji
I devil hunter agli ordini di Himeno sono stati intrappolati in una dimensione isolata dal mondo esterno. Il misterioso diavolo che li tiene prigionieri è però pronto a restituire la libertà ai suoi ostaggi in cambio di un piccolo sacrificio: uccidere Denji!
Tatsuki Fujimoto
Chainsaw Man 2: Motosega vs pipistrello
IL DEVIL HUNTER HA UN’OTTIMA RAGIONE PER NON LASCIARSI SCONFIGGERE… Incastrato da Power, Denji si ritrova a combattere contro il sanguinario diavolo-pipistrello. La lotta ingaggiata è furiosa, ma vale la pena rischiare la vita per salvare uno stupido gatto? Ebbene sì, se il premio prevede di poter palpare le tette della sua padrona!
Tatsuki Fujimoto
Chainsaw Man 19: La solita vista
Nayuta è scomparsa, lasciando Denji profondamente turbato e incapace di reagire. Per aiutarlo a recuperare forza e lucidità, Asa e gli altri decidono di portarlo a un ristorante di sushi. Lungo il tragitto, però, accade qualcosa di inatteso che manda ancor di più in confusione il ragazzo, ma il peggio deve ancora venire…
Tatsuki Fujimoto
Chainsaw Man 17: Pistola - Chiodo - Katana
La Pubblica Sicurezza attacca le strutture della Chiesa di Chainsaw Man e anche la testimonial Asa diventa un bersaglio. Il piano di Barem sembra sventato, ma una nuova verità viene svelata. Mentre la città sprofonda nel caos, cosa farà Denji?
Tatsuki Fujimoto
Chainsaw Man 16: Una felicità normale
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro. Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e ...
Tatsuki Fujimoto
Chainsaw Man 15: Antipasto
l diavolo-fame ha informato Yoshida dell'attacco di un diavolo che porta il nome di una paura atavica. Intanto, davanti agli occhi di Asa, si consuma un inspiegabile suicidio di massa. Cosa sta spingendo centinaia di persone a gettarsi nel vuoto?
Tatsuki Fujimoto