"Trevor Wentworth, conte di Leven, di ritorno da Wellington scopre che il padre ha lasciato la tenuta in uno stato di quasi totale bancarotta. Non avendo altra scelta se non quella di sposarsi per denaro, sceglie la fredda e distaccata Sabrina Kent come futura moglie. Ma è la sorella di lei, Nicole, a conquistare il suo cuore. Tuttavia, qualche meraviglioso bacio rubato non basterà a fargli dimenticare il dovere che ha nei confronti di tutte le persone che dipendono dall'eredità di Sabrina affinché la tenuta venga rimessa in sesto.
Per Nicole, perdere completamente la testa per Trevor non è una valida giustificazione per comportarsi in maniera sleale nei confronti di sua sorella, finché Sabrina stessa non la prega di intercedere e convincere Trevor ad annullare il matrimonio. Nicole accetta a malincuore e, quando vengono sorpresi in una situazione compromettente, Trevor sarà costretto a sposarla.
Pensando che Nicole lo abbia tradito per aiutare la sorella, Trevor non vuole più avere nulla a che fare con lei e abbandona la sua sposa nella casa di campagna che visita raramente. Quando finalmente tornerà a rivendicare la sua giovane moglie, sarà troppo tardi?"
Segnala o richiedi rimozione
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Aggiungi una recensione
Aggiungi un articolo
Non ci sono ancora recensioni o articoli