Quando la passione comincia a ribollire, fama e ricchezza perdono importanza.
Il duca di Ravenscar aveva intenzione di scritturare la ballerina più acclamata del mondo civile per l'apertura del suo teatro londinese. Ma quando la nave arriva portando a bordo una sostituta, Drake si convince di aver perso la fortuna che ha investito. Fino a quando non la vede ballare.
Britannia LeClair arriva a Londra per esibirsi nel ruolo della protagonista della Sylphide. Trovatella, è stata costretta a lavorare più duramente e con più determinazione di tutto il resto del corpo di ballo. Se non altro, il suo debutto a Londra dimostra i suoi meriti, nonostante le sue umili origini. Fino a quando Britannia non incrocia lo sguardo rovente del duca di Ravenscar.
Decisa a non diventare l'amante di nessuno, Britannia tiene il duca a distanza mentre cerca di svelare il mistero delle proprie origini. Con un ritratto in miniatura e un fazzoletto ricamato come unici indizi a sua disposizione, dà inizio a un'indagine che scatena una serie di incidenti e minacce sempre più gravi.
Quando Drake si rende conto che Britannia è in pericolo, è pronto a smuovere mari e monti per proteggerla... sempre che la cocciuta ballerina glielo permetta. Mentre i due guadano un pantano di crimine e vergogne nascoste, cominciano a dipanarsi eventi che mettono entrambi in pericolo. La verità si rivelerà degna di essere scoperta, oppure troncherà l'amore profondo che è arrivato a legare le anime stesse dei due?
Segnala o richiedi rimozione
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Aggiungi una recensione
Aggiungi un articolo
Non ci sono ancora recensioni o articoli